Home Su Softwares Lotto Superenalotto Download

Periodicamente vi presenterņ dei metodi di mia invenzione.

 

Attenzione: ricordatevi che il SuperEnalotto č un gioco aleatorio e vi consiglio quindi di giocare con prudenza.

 

Il metodo contenuto in questa pagina ricava max 11 numeri da porre in gioco per max 6 colpi

 

IL METODO...

SuperTRE


Sito web: www.calcolando.it

 

Teoria

Prendiamo in esame l'ultima estrazione utile e sulla sestina vincente facciamo le seguenti operazioni:

2° numero - 1° numero = A

3° numero - 2° numero + 10 = B

4° numero - 3° numero + 10 = C

5° numero - 4° numero + 10 = D

6° numero - 5° numero + 10 = E

Jolly + 1° numero (eventuale Fuori 90) = F

Jolly + 2° numero (eventuale Fuori 90) = G

Jolly + 3° numero (eventuale Fuori 90) = H

Jolly + 4° numero (eventuale Fuori 90) = I

Jolly + 5° numero (eventuale Fuori 90) = L

Jolly + 6° numero (eventuale Fuori 90) = M

Numeri da Porre in gioco: A - B - C - D - E - F - G - H - I - L - M

I numeri ricavati si pongono in gioco per max 6 colpi

 

Esempio:

Sestina vincente del superenalotto del 27/10/2004: 10-14-17-56-65-84 jolly: 25

2° numero - 1° numero = 14 - 10 = 04

3° numero - 2° numero + 10 = 17 - 14 + 10= 13

4° numero - 3° numero + 10 = 56 - 17 + 10 = 49

5° numero - 4° numero + 10 = 65 - 56 + 10 = 19

6° numero - 5° numero + 10 = 84 - 65 + 10 = 29

Jolly + 1° numero (eventuale Fuori 90) = 25 + 10 = 35

Jolly + 2° numero (eventuale Fuori 90) = 25 + 14 = 39

Jolly + 3° numero (eventuale Fuori 90) = 25 + 17 = 42

Jolly + 4° numero (eventuale Fuori 90) = 25 + 56 = 81

Jolly + 5° numero (eventuale Fuori 90) = 25 + 65 = 90

Jolly + 6° numero (eventuale Fuori 90) = 25 + 84 = 109 (fuori 90) = 19

Numeri da Porre in gioco: 04-13-19-29-35-39-42-49-81-90

(il 19 č ripetuto quindi č molto probabile di sortita)

ESITO:

Il 30/10/2004 al 1° colpo centrato il QUATTRO: 04-13-19-81