Periodicamente vi presenterò dei metodi di mia invenzione.
Attenzione: ricordatevi che il lotto è un gioco aleatorio e vi consiglio quindi di giocare con prudenza.
Il metodo contenuto in questa pagina ricava ambate ed ambi secchi da giocare su due ruote per max 6 colpi. |
IL METODO... Ambetto
|
Teoria |
Prendiamo in esame un'estrazione qualsiasi ed individuiamo una ruota in cui sia presente al 1° estratto un numeretto (01-02-03-04-05-06-07-08-09). La ruota di ricerca sarà la nostra ruota A A questo punto sommiamo il numeretto trovato al 1° ed al 5° estratto della ruota successiva. La ruota successiva sarà la nostra ruota B In questo modo troveremo le 2 ambate capogioco: Ambata A = numeretto + 1° estratto ruota successiva (ruota B) Ambata B = numeretto + 5° estratto ruota successiva (ruota B) In caso di un numero dato dalla somma superiore al 90, si applica la regola del "fuori 90", ossia si sottrae al numero il 90. Affinchè la previsione sia giocabile, dobbiamo controllare che l' Ambata A e l'Ambata B non siano presenti nell'estrazione di calcolo della previsione, sulla ruota su cui è stato rintracciato il numeretto e sulla ruota successiva. In caso contrario la previsione è nulla. A questo punto dobbiamo trovare gli abbinamenti per ambo e basterà eseguire le seguenti operazioni: Abbinamenti per la ruota A: sommeremo il numeretto trovato al 2°, al 3°, al 4° estratto della ruota A ed otterremo i primi 3 abbinamenti. Il 4° abbinamento si ottiene dal numero a cadenza "0" corrispondente al numeretto (ad esempio per il numeretto 03 è 30, per il 05 è 50 e così via) Abbinamenti per la ruota B: sommeremo il numeretto trovato al 2°, al 3°, al 4° estratto della ruota B ed otterremo i primi 3 abbinamenti. Il 4° abbinamento si ottiene dal numero a cadenza "0" corrispondente al numeretto (ad esempio per il numeretto 03 è 30, per il 05 è 50 e così via)ù L'ambata A e L'ambata B si mettono in gioco sulla ruota A e a ruota B per ambata per max sei colpi.L'ambata Ambata A, l'ambata B ed i rispettivi abbinamenti per la ruota A si mettono in gioco sulla suddetta ruota per ambo secco, mentre l'ambata Ambata A, l'ambata B ed i rispettivi abbinamenti per la ruota B si mettono in gioco per ambo secco sulla ruota B per max 6 colpi. Esempio: Estrazione 29 maggio 2004: Rintracciamo il numeretto 01 come 1° estratto sulla ruota di Napoli (Napoli sarà la ruota A e la sua successiva, ossia Palermo sarà la ruota B) Operazioni da eseguire: Ambata A = numeretto + 1° estratto ruota successiva (Palermo) Ambata B = numeretto + 5° estratto ruota successiva (Palermo) ossia Ambata A = 01 + 05 = 06 Ambata B = 01+ 19 = 20 Ne il 06 nel il 20 sono presenti nell'estrazione del 29 maggio 2004 sulle ruote di Napoli e di Palermo, quindi la previsione è giocabile. Abbinamenti: Ruota A 2° estratto + numeretto = 44 + 01 = 45 3° estratto + numeretto = 61 + 01 = 62 4° estratto + numeretto = 17 + 01 = 18 numero a cadenza "0" corrispondente al numeretto 01 = 10 Ruota B 2° estratto + numeretto = 12 + 01 = 13 3° estratto + numeretto = 66 + 01 = 67 4° estratto + numeretto = 41 + 01 = 42 numero a cadenza "0" corrispondente al numeretto 01 = 10 Previsione in gioco su Napoli e Palermo per max 6 colpi: per ambata: 06 - 20 per ambo secco su Napoli: 06-45; 06-62; 06-18; 06-10; 20-45; 20-62; 20-18; 20-10 per ambo secco su Palermo: 06-13; 06-67; 06-42; 06-10; 20-13; 20-67; 20-42; 20-10 Esito: il 05/06/2004 al 2° colpo Ambata 06 ed Ambo secco 06-62 su Napoli |